Servizi fotografici - Anna Pozzi

Perché fare un servizio fotografico al cane o al gatto?

Per avere foto professionali ed emozionanti
Per immortalare la sua personalità, “catturarlo” mentre corre a tutta velocità, salta, gioca, esplora. Per avere foto uniche che vi ritraggono assieme a lui. Per conservare per sempre immagini di questa creatura speciale che condivide la vita con voi.

Perché è un investimento
Fare un servizio fotografico professionale vi permetterà di avere memorie da conservare. Incornciate, racchiuse in un album o appese al muro, saranno vostre per sempre.

Come funziona

Il servizio fotografico si svolge all'aperto e a luce naturale. Mi piace riprendere i cani nella loro spontaneità, mentre si muovono nella natura, per realizzare foto che dicano qualcosa della loro personalità.
Possiamo realizzare le foto in una location a voi cara o potete sceglierne una tra quelle che propongo io.

Prezzi

I pacchetti partono da 200 euro Iva esclusa.
Comprendono tutti dei file digitali e delle stampe, da incorniciare o pronte da esporre, realizzate su carta fotografica, tela o supporti rigidi.

Vuoi regalare un servizio fotografico? Scrivimi per sapere come ricevere un buono cartaceo e personalizzare il regalo.

Chiedi un preventivo

Foto in gara e ai training

Sono sempre disponibile per eseguire servizi privati durante gare o giornate di allenamento.
Chiedi un preventivo

Allevamenti

Preventivi personalizzati in base al numero di soggetti da fotografare, il servizio verrà realizzato presso la vostra sede e vi verrà consegnato un numero concordato di immagini postprodotte, con e senza logo (queste ultime da utilizzare per materiale pubblicitario).
Per gli allevamenti di gatti c'è la possibilità di usufruire di un set fotografico portatile, con luci flash professionali e fondali bianco, nero e colorato.
Chiedi un preventivo


Powered by SmugMug Owner Log In