Workshop - Anna Pozzi

Workshop

Zoophotos organizza periodicamente workshop di pet photography per fotografi a diversi livelli di esperienza: per chi è alle prime armi, per chi si vuole migliorare, per chi desidera perfezionare un particolare aspetto della fotografia animale e anche per chi non sa quasi come si prende in mano una macchina fotografica.

Il numero di partecipanti è volutamente molto limitato, perché amo poter seguire tutti individualmente e ognuno deve avere tempo e modo di porre domande e avere attenzione da parte mia.
C'è tutto ciò che potete desiderare: belle location in cui imparare a gestire la luce e gli elementi naturali, cani a disposizione da fotografare e da provare a gestire per le pose e non solo; un po' di teoria, dalle basi ai settaggi avanzati, e tanta pratica, sia guidata che libera. A fine giornata, qualche cenno sulla post produzione, partendo dalla spiegazione del mio flusso di lavoro abituale.

Dopo il workshop si rimane in contatto: tutti i partecipanti hanno accesso a un gruppo online chiuso in cui poter porre domande, far vedere le proprie foto, chiedere consigli sul fotoritocco.

Lezioni individuali

Se preferite la modalità uno-a-uno, sono disponibile durante tutto l'anno per lezioni individuali (mezza giornata, due ore minimo), i cui argomenti sono totalmente a vostra scelta. Qualche idea? La fotografia dinamica di animali, come fotografare in mezzo alla natura, come impostare una sessione fotografica, il fotoritocco... Tutto completamente personalizzabile, sono a vostra disposizione per chiarire dubbi, insegnare cose, scattare assieme, visionare i risultati.